Ci potete trovare in Piazza Palio, tra gli espositori! La Formazione è sempre in prima fila.
Formazione nautica = Formazione di qualità = Futuro lavorativo di eccelleza
IL PROGETTO
Ritorna nella città di Lecce il Salone Nautico del Salento. Ancora una volta Piazza Palio ospiterà per 5 giorni il meglio della produzione dei cantieri navali nazionali e internazionali, i più innovativi accessori per il settore nautico e tutte le aziende specializzate nei settori di servizi per la nautica.
IL CONTESTO
A tutt’oggi la Puglia ha enormi potenzialità in termini di ospitalità nautica, con un totale di posti barca di oltre 8.000 unità, ripartite in circa 2.500 per Gallipoli, 1.600 per Brindisi, 1.100 per Bari, 1.100 per Manfredonia, 600 per Taranto, 1.100 per Molfetta.
Il settore della piccola e media nautica riveste, a livello locale, un ruolo estremamente importante; basti pensare che Gallipoli e Taranto registrano tra i più alti numeri di immatricolazioni di gommoni in Italia.
LA MISSION
NautiGo nasce dalla volontà di soddisfare le esigenze di un turismo nautico in continua ascesa e si pone come punto di riferimento per il settore dei Rib e Maxi Rib, e delle piccole e medie imbarcazioni (natanti).
L’obiettivo è quello di proporre le soluzioni più adatte per rispondere alle necessità ed alle richieste di espositori ed operatori del settore, e dei numerosissimi appassionati del mondo della nautica.
visita il sito https://www.nautigo.it/